English English French French German German Italian Italian
Chi sono

Dal 1995, sino ad oggi, la mia attività ha sempre previsto una forte impronta consulenziale a livello manageriale, in quanto per la tipologia di lavoro e di prodotti/servizi sviluppati, l’approccio verso i clienti si è sempre svolto in quest’ottica.

La comunicazione è sempre stata il fulcro attorno al quale si è sviluppata tutta la crescita professionale e l’evoluzione personale.

Realtà come IVECO, XEROX, hanno permesso un’impostazione manageriale a livello internazionale.

Essere bravi è diventato parecchio importante, se non di più, quanto quello di farlo sapere in modo efficace. Facilitatore e Amplificatore di Comunicazione forse riesce a coagulare in breve il mio core business. Non è più sufficiente fornire servizi per la propria clientela, lo fanno quasi tutti, si deve essere in grado di farlo sapere in modo che ciò diventi un asset, un segno distintivo della propria attività rispetto alla concorrenza. In Oltre la comunicazione evolve continuamente e saperla inseguire ed anticiparla, per quanto possibile, è sempre stata la nostra prerogativa.

Dal 2014, in linea con le trasformazioni del mercato, ho iniziato a sviluppare la figura di Business Developer, ovvero sviluppatore di nuove rendite. Principalmente focalizzandomi sull’Economia Partecipata a configurazione toroidale, rispetto alla classica Economia Verticale. Creare nuove opportunità lavorative compatibili. - Il piano lavorativo alternativo: come svilupparlo. Credo fermamente che il trend di tutti i mercati a livello globale, inevitabilmente si svilupperà in questa direzione. La nuova era digitale prevede una sempre più fitta e profonda connessione con le realtà virtuali /digitali, e in proprio in questo frangente l’approccio col cliente e coi mercati percepirà la trasformazione dei prossimi anni.

Le mie collaborazioni in partnership, sempre di altissimo livello, permettono di completare e supportare la Front Line nei progetti e nelle soluzioni che il mercato richiede.

Il prezzo è sempre stato relativo, Il risultato sempre determinante.

Scrivici per avere maggiori informazioni
Invia su WhatsApp
error: Content is protected !!